Da Porto Garibaldi si raggiungeranno le Valli di Comacchio in motonave per un'escursione molto amata dalle famiglie e dai birdwatchers. Si attraverserà Valle Fattibello, rifugio di numerosissime specie di uccelli acquatici e riserva di straordinaria valenza paesaggistica, giungendo fino alla Stazione di pesca Foce. Durante la navigazione sarà servito un ottimo aperitivo circondati dalla magica atmosfera del tramonto sulle Valli.
Durata: 2h
Giorni e orari di escursione:
Dal 27/05 al 01/07
Lunedì, mercoledì, giovedì e sabato ore 16.00
Dal 3/07 al 04/09
Tutti i giorni ore 16.00
Imbarco: porto canale di Porto Garibaldi, attracco mn Nuova Dalì
E' OBBLIGATORIO RECARSI ALL'IMBARCO FRA LE 15.00 E LE 15.30 A GARANZIA DELLA PROPRIA PRENOTAZIONE E PER AGEVOLARE LE OPERAZIONI DI IMBARCO E DI PAGAMENTO DEI TICKET
Le tariffe sotto indicate sono relative alla quota di partecipazione per individuali, famiglie o piccoli gruppi. Si garantiscono agevolazioni per gruppi organizzati e scolaresche (minimo 20 partecipanti).